Torino, Vanoli con Milinkovic-Savic a disposizione per l’Inter: “E’ recuperato. Vlasic…”

Torino, Vanoli con Milinkovic-Savic a disposizione per l’Inter: “E’ recuperato. Vlasic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con l’Inter. “E’ una sfida importante da tanti aspetti. E’ un periodo non positivo per noi, è l’opportunità di far vedere che possiamo tornare a fare cose importanti. Sapevo che poteva arrivare un momento così, è anche bello capire come uscirne”. Vlasic? “Sfortuna vuole che Vlasic sia stato recuperato oggi perché ieri ha avuto la febbre (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri media

Vanoli alla vigilia di Inter-Torino ha parlato in conferenza stampa per presentare l'importante sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45 e valida per la settima giornata di Serie A. Il tecnico non sarà presente a bordocampo in quanto squalificato, ma ha comunque parlato dell'importanza di questa sfida e della situazione in infermeria. (Inter-News.it)

Questa è l’opportunità per far vedere che possiamo tornare a fare qualcosa di importante nel nostro percorso. “È una sfida importante sotto tanti punti di vista, perché veniamo da un periodo non tanto positivo – racconta l’allenatore granata -. (La Gazzetta dello Sport)

INIZIO – Mehdi Taremi si è sbloccato contro la Stella Rossa segnando il primo gol in maglia nerazzurra, quello del 4-0 definitivo a San Siro. L’iraniano aveva già segnato con l’Inter, ma non in partite ufficiali. (Inter-News)

Vanoli ritrova Milinkovic e carica il Torino: "Contro l'Inter con coraggio e personalità"

Ore 14:35 - Termina la conferenza stampa di Vanoli. Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Torino, partita valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni davanti ai giornalisti. (Inter-News)

Come utilizzerà Vlasic? Ci avete provato con il Milan... (fcinter1908)

Conferenza stampa di presentazione di Inter-Torino: Vanoli presenta la sfida che vedrà il Toro a San Siro domani alle 20.45 nel posticipo del sabato. “Quella di domani è una sfida importante sotto tanti punti di vista, arriviamo da un periodo non positivo e questa è la possibilità per far vedere che possiamo far vedere qualcosa di importante. (Toro.it)