Champions League, per il supercomputer di Opta il City è favorito per la vittoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria: dopo la simulazione di ben 10mila tornei, il Manchester City di Guardiola è risultato il favorito numero uno per la vittoria finale. La squadra inglese ha ottenuto il 25,3 per cento, un risultato particolarmente elevato, considerato che il Real Madrid ha ottenuto il 18,2 per cento. Segue l'Inter: i nerazzurri avrebbero il 10,9 per cento di possibilità di vittoria della Champions League, secondo quanto stabilito da Opta (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due League con più partite ed una fase di qualificazione del tutto (Tuttosport)

Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre e ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City ed il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Sport Mediaset)

Cambia la formula della Champions League con più partite e una fase di qualificazione del tutto nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre ed ai giocatori, a giocarsi la vittoria finale saranno le due squadre che hanno dominato le ultime edizioni: il Manchester City e il Real Madrid con l'Inter a fare da terza incomoda. (Diretta)

Pronostici quarta giornata Serie A

Nuova Champions League, nuovo montepremi. La cifra totale che sarà distribuita sfiora i 2,5 miliardi di euro. (La Gazzetta dello Sport)

NUOVO FORMAT – La UEFA Champions League sarà completamente diversa rispetto allo scorso anno. Questa è la prima stagione con il nuovo format: 36 squadre e non 32, non ci sono i gironi bensì un campionato in cui tutte giocano almeno 8 partite con l’obiettivo di fare più punti possibili e arrivare almeno tra le prime 24. (Inter-News.it)

Momentaneamente sesto in classifica, per sperare di agganciare le prime della classifica il Napoli deve vincere la partita contro il Cagliari. Cagliari-Napoli: Over 2.5 (Terzo Tempo Napoli)