Boban: "Nuova Champions? Nata solo per avere più introiti ma credo che ci farà divertire tanto"

Boban: Nuova Champions? Nata solo per avere più introiti ma credo che ci farà divertire tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha parlato della nuova Champions League: "E’ un format nato per avere più introiti e se ne frega dei giocatori e di un calendario già intasato, ma mi piace e divertirà tanto. Non credo che questa formula andrà a togliere importanza ai campionati nazionali e i playoff saranno molto divertenti…”. (Tutto Juve)

Su altri giornali

O meglio, ha solo l'1,1% di possibilità, più del Milan (0,4%) ma meno dell'Atalanta (1,7%) fresca di trionfo in Europa League. La percentuale più alta relativamente alle squadre italiane è quella dell'Inter, nella top 3 assoluta con il 10,9% di chance. (ilBianconero)

L'algoritmo predice la Champions: l'Inter può alzarla, Juve fuori dai giochi (Tuttosport)

Champions League, malgrado la rivoluzione della formula del torneo le previsioni delle favorite per il titolo non cambiano. Prendendo per buone le previsioni del programma di intelligenza artificiale Opta Predictor, che elabora i pronostici in base a precedenti e statistiche, ad aggiudicarsi la vetta saranno le solite. (Calcio Style)

Visnadi: «Inter, riparti da zero! Manchester City, meglio fuori: ecco perché»

LOTTA SCUDETTO – Gianni Visnadi non ha dubbi, la lotta scudetto sarà questione a due. E vede l’Inter non così favorita come lo era lo scorso anno: «La Juventus è pronta per vincere lo scudetto, può lottare con l’Inter e superarla. (Inter-News)

nuova, ma i favoriti sono sempre gli stessi. Secondo Opta, il computer che analizza migliaia di dati relativi alle squadre ed (Tuttosport)

Nuova Champions League, tutte le percentuali di vittoria (Fantacalcio ®)