La casa non tradisce. Mattone in crescita nei prossimi tre anni

La casa non tradisce. Mattone in crescita nei prossimi tre anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Le 100 opere d’arte più care alle aste del 2024: meno vendite di quadri antichi e prezzi in calo. Ma Magritte batte tutti Nel 2024 la contrazione delle vendite di dipinti antichi, arte impressionista, moderna, del... Cristina Bombassei (Brembo): per noi la parità di genere è una leva strategica per l’innovazione «Il luogo di lavoro deve essere uno spazio dove ogni individuo si senta valorizzato, supportato... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

I prezzi di vendita saliranno e la discesa dei tassi d'interesse non sarà sufficiente a compensare gli stessi rincari che colpiranno duro vista la diminuzione del potere d'acquisto delle famiglie (MilanoToday.it)

I prezzi delle abitazioni usate in Italia fanno registrare un incremento del 2,2% nel corso del 2024, per attestarsi ad un valore medio di 1.880 euro al metro quadro. secondo l'ultimo report di idealista, il portale immobiliare leader per lo sviluppo tecnologico in Italia. (idealista.it/news)

Milano, 31 dic. - Un anno di novità sul mercato immobiliare racchiuse in un singolo report, quello stilato da Idealista, il portale leader per lo sviluppo tecnologico in Italia nel settore. Numeri e trend analizzati con attenzione da Vincenzo De Tommaso, responsabile dell'ufficio studi di Idealista: "È stato un anno positivo per quanto riguarda l'andamento dei prezzi del mattone in Italia, dove si è registrato un incremento del 2,2% fino ad arrivare 1.880 euro al metro quadro. (Liberoquotidiano.it)

Casa, nel 2024 affitti in aumento del 10,6% rispetto al 2023

Il risultato? Anche nel 2024 i costi degli affitti sono cresciuti, registrando un +10,6 per cento rispetto all’anno precedente, che fa arrivare il canone medio nazionale a 13,8 euro al metro quadro. Trovare casa in affitto, ultimamente, sembra un’impresa. (Il Mattino di Padova)

Mercato immobiliare a Milano: vendite in calo e mutui in ripresa Nel terzo trimestre del 2024, il mercato immobiliare milanese ha subito un significativo rallentamento con i rogiti in calo del 4,8% (5.066), rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (Mitomorrow)

Casa, nel 2024 affitti in aumento del 10,6% rispetto al 2023 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)