Juventus-Roma senza squilli, 0-0 tra Thiago Motta e De Rossi: polveri bagnate per bianconeri e giallorossi

Juventus-Roma senza squilli, 0-0 tra Thiago Motta e De Rossi: polveri bagnate per bianconeri e giallorossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Termina 0-0 il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025 tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi: esordio in bianconero per Koopmeiners, Coincecao e Nico Gonzalez, debutto in giallorosso per Manu Koné e Saelemaekers (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus-Roma: le immagini del match Squadra che vince non si cambia e così Thiago Motta ripropone dal primo minuto la stessa formazione che ha sbancato il Bentegodi con Cambiaso, Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. (Sport Mediaset)

La formazione friulana allenata da Runjaic, invece, ha vinto contro la compagine di Fabregas di corto muso grazie ad un gol di Brenner al 43′. Con Juve Roma e Udinese Como si è chiusa la 3° giornata di Serie A (Milan News 24)

Savona 6 - Stasera scolastico, ma comunque attento e concentrato. Thiago Motta gli conferma grande fiducia tenendolo in campo per tutta la partita nonostante il cambio tattico all'intervallo. Risultato finale: Juventus-Roma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Roma, La partita

Finisce in parità il terzo big match di giornata tra Juventus e Roma. Partita noiosa allo Stadium e poche occasioni da gol durante i 90 minuti. La Juve sale così a quota 7 punti, nessuna squadra è a punteggio pieno e così l'Inter ora è tornata a guardare tutte le altre dall'alto. (Fcinternews.it)

Juventus e Roma non si fanno male e si accontentano di un pareggio a reti inviolate. Nonostante la reazione dei bianconeri, le occasioni da gol create da entrambe le parti sono poche e non pericolose. (Tuttocampo)

La Juve resta prima ma non solitaria, anche "per colpa" di una Roma coriacea e ben messa in campo, che stoppa i bianconeri sullo 0-0 all'Allianz Stadium. A parziale conferma di questo concetto l’unica vera occasione dei bianconeri con Vlahovic al 42’ bravo a “spizzare” un pallone proveniente non da destra, ma dal lato opposto dai piedi di Yildiz: Svilar si distende. (Juventus Football Club)