Anna Kalinskaya, top corto e mini-abito: il video (rubato) da restarci secchi

Anna Kalinskaya, top corto e mini-abito: il video (rubato) da restarci secchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 23 dicembre 2024 Una preparazione agli Australian Open decisamente… fashion per la tennista russa Anna Kalinskaya, fidanzata di Jannik Sinner che ha posato per la rivista Harper's BAZAAR Australia, alla quale ha concesso anche un’intervista, e si è mostrata in tutto il suo splendore. Per una volta modella e non campionessa di smash e volée con la racchetta. Dopo alcuni mesi turbolenti, la relazione con il campione italiano sembra essere ripartita a gonfie vele, anche se lei sta a Miami, mentre Sinner ha scelto Dubai con il suo team per prepararsi al torneo di Melbourne (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Nessun addio: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono ancora una coppia. Dopo mesi di tam tam e di voci di crisi, i due sembrano smentire tutto. Il tennista sta infatti preparando la stagione a Dubai, lontano da occhi indiscreti. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante gli alti e bassi sentimentali, la storia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si arricchisce di un nuovo capitolo. Il numero uno del tennis mondiale, impegnato a Dubai nella preparazione per la prossima stagione, ha posato serenamente con un componente della famiglia della sua fidanzata on-off. (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 al mondo sta preparando la stagione a Dubai , lontano da occhi indiscreti, ma non senza concedersi qualche momento di spensieratezza . I due, con ogni probabilità, vogliono restare ‘nascosti’, ma le ultime mosse social confermano che prosegue tutto bene. (Tuttosport)

Sinner e Anna, ma qual è il cambiamento di cui parla la Kalinskaya? Riguarda il tennis o la loro relazione? Ecco tutte le dichiarazioni della tennista, mentre Jannik...

Anna Kalinskaya è la protagonista del numero di gennaio 2025 della rivista Harper Bazaar nella sua edizione australiana. La tennista russa ha rilasciato un'intervista toccando vari temi ma in tanti si aspettavano dichiarazioni sulla vita sentimentale, in particolare sul rapporto con Jannik Sinner (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner sta ultimando la sua preparazione in vista del 2025 in quel di Dubai, località scelta di concerto insieme al suo team per prepararsi al meglio per gli impegni della prossima stagione. Durante il soggiorno negli Emirati, il numero uno al mondo ha condiviso il campo con diversi suoi colleghi quali Khachanov, Muller e Dimitrov, ma non sono mancati i momenti di spensieratezza fuori dal campo d’allenamento. (TennisItaliano.it)

Lui è a Dubai per prepararsi al 2025, mentre lei è a Miami e ha concluso la stagione dopo aver subito una sconfitta nei quarti di finale del Ningbo Open. Se non è il caso del doping Clostbol, su Sinner c’è sempre qualcosa di cui parlare per quel che riguarda la sua vita fuori dal campo. (MOW)