C’è Macron sulla copertina di Variety

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fare il Presidente della Repubblica oggi significa anche avere un opinione su Emily in Paris, perché non si sa mai quando ti ritroverai sulla copertina di Variety e un giornalista ti chiederà cosa ha intenzione di fare la Francia per convincere Emily a lasciare Roma e tornare a Parigi (nella quinta stagione della serie la protagonista se ne va in Italia, forse attratta dalla possibilità di incontrare Tony Effe, come suggerisce il marketing di Netflix). (Rivista Studio)

Ne parlano anche altri giornali

Le vacanze romane di Lily Collins continuano su Netflix. E chiederemo loro di restare a Parigi". (la Repubblica)

Con tutti i guai che ha in seno al governo e lo psicodramma che si ritrova a vivere quotidianamente all'Eliseo, il presidente Macron trova pure il tempo e la voglia di dichiarare guerra a regista, produttori e piattaforma della fortunata serie tv prodotta da Netflix con Lily Collins come (Secolo d'Italia)

Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix. Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron (Virgilio Notizie)

Macron e Gualtieri si litigano Emily (in Paris): è botta e risposta sui social

«È stata molto contenta di farlo», prosegue Macron, ricordando che si tratta solo di un cameo di «pochi minuti, ma penso che sia stato un momento bellissimo per lei. Penso che sia buono per l'immagine della Francia. (Corriere del Ticino)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Il Presidente francese e il primo cittadino romano si contendono la location della popolare serie tv di Netflix ROMA – Dimenticatevi l’affascinante chef Gabriel e il tenebroso Alfie. A contendersi la bella Emily (interpretata da Lily Collins) sono due personaggi del mondo politico: il Presidente francese Emmanuel Macron e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (Dire)