Conceiçao fa "pace" con Inzaghi: "Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario"

Conceiçao fa pace con Inzaghi: Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao fa "pace" con Inzaghi: "Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario" Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla del suo rapporto con Simone Inzaghi e la mancata stretta di mano tra i due al termine di una sfida tra Inter e Porto nel 2023. Le sue dichiarazioni: "Ci sono episodi durante la partita che succedono, poi finiscono con la partita. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Live mn Lautaro: "Abbiamo visto insieme Juve-Milan: fanno cose simili rispetto a Fonseca. Loro l'unica italiana che ci ha battuto" "Mi stimola tanto, perché è una finale, perché è un derby. (Milan News)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)

"Il derby è una partita particolare ed emozionante, con il primo trofeo stagionale in palio – ha esordito il tecnico nerazzurro - Sarà il 13° derby per me da quando sono a Milano, ci ricorda cose meravigliose come la vittoria dello scudetto o la semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Milan, Reijnders: "È una grande opportunità: non capita spesso di vincere un trofeo"

"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. (Tuttosport)

Come stai? Quanto ti stimola questa finale? "Mi stimola tanto perché è una finale, perché è un derby e sappiamo quanto è importante. (Fcinternews.it)

Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro l’Inter. Le parole del centrocampista del Milan Reijnders in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (GianlucaDiMarzio.com)