Reijnders: "Poco aggressivi e pochi rischi con la palla nel primo tempo contro la Juve. Nella ripresa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reijnders: "Poco aggressivi e pochi rischi con la palla nel primo tempo contro la Juve. Nella ripresa..." In vista della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter, Tijjani Reijnders ha spiegato in conferenza stampa: Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. Nella ripresa abbiamo dimostrato che potevamo fare di più, creando più occasioni". (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà ancora una volta il derby di Milano, come nel 2022, ad assegnare la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione in palio: Inzaghi ci arriva dopo aver battuto nettamente l'Atalanta (2-0), Sergio Conceicao dopo aver concluso, al debutto sulla panchina rossonera, in modo vincente la rimonta sulla Juve (2-1). (La Gazzetta dello Sport)
Intervenuto a SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (Milan News)
Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro l’Inter. Rossoneri che sono riusciti, dunque, ad accedere alla finale battendo la squadra di Thiago Motta in rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)
Conceiçao fa "pace" con Inzaghi: "Siamo uomini di calcio. Sarà mio amico prima e dopo la partita, durante è mio avversario" "Ci sono episodi durante la partita che succedono, poi finiscono con la partita. (Milan News)
Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall'influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Tiscali)
Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)