Lautaro: "Abbiamo visto insieme Juve-Milan: fanno cose simili rispetto a Fonseca. Loro l'unica italiana che ci ha battuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Lautaro: "Abbiamo visto insieme Juve-Milan: fanno cose simili rispetto a Fonseca. Loro l'unica italiana che ci ha battuto" Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. Come stai e quanto ti stimola questa finale contro l'unica squadra italiana che vi ha battuto quest'anno? "Mi stimola tanto, perché è una finale, perché è un derby. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
È il capitano dell'Inter Lautaro Martinez il giocatore scelto dall'Inter per parlare al fianco di Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. L'attaccante nerazzurro parla in conferenza stampa all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, dove domani è in programma il derby che vale il primo trofeo della stagione. (Fcinternews.it)
Alberto Dalla Palma Sarà ancora una volta il derby di Milano, come nel 2022, ad assegnare la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione in palio: Inzaghi ci arriva dopo aver battuto nettamente l'Atalanta (2-0), Sergio Conceicao dopo aver concluso, al debutto sulla panchina rossonera, in modo vincente la rimonta sulla Juve (2-1). (La Gazzetta dello Sport)
Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
Rossoneri che sono riusciti, dunque, ad accedere alla finale battendo la squadra di Thiago Motta in rimonta. Le parole del centrocampista del Milan Reijnders in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla del suo rapporto con Simone Inzaghi e la mancata stretta di mano tra i due al termine di una sfida tra Inter e Porto nel 2023. (Milan News)
Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)