Inter, Lautaro: “Ho già vissuto momenti così, ma questo è il peggiore. Sento che sto tornando”

Inter, Lautaro: “Ho già vissuto momenti così, ma questo è il peggiore. Sento che sto tornando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Quanto è stimolante una partita come questa?“Mi stimola tanto perché è una finale. È un derby e sappiamo tutti quanto sia importante questa partita. E il primo trofeo che ci giochiamo, il primo obiettivo e come diciamo sempre ogni obiettivo lo giochiamo per vincere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Rossoneri che sono riusciti, dunque, ad accedere alla finale battendo la squadra di Thiago Motta in rimonta. Dopo aver battuto la Juventus per 2-1 in semifinale, il Milan si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana, Sergio Conceiçao parla del suo rapporto con Simone Inzaghi e la mancata stretta di mano tra i due al termine di una sfida tra Inter e Porto nel 2023. (Milan News)

Supercoppa: Lautaro, mio momento peggiore ma sono tranquillo

"Mi stimola tanto perché è una finale, perché è un derby e sappiamo quanto è importante. Come stai? Quanto ti stimola questa finale? (Fcinternews.it)

Intervenuto a SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (Milan News)

Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". "Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. (Tuttosport)