Milan, Conceiçao: "Spero la squadra stia meglio di me. Leao? Non ha i 90 minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa a Riad alla vigilia della finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Così il neo allenatore del Milan si è espresso sul momento dei rossoneri: "Spero che la squadra stia meglio di me. Stiamo preparando questa partita, contro una squadra forte, che gioca da tanti anni assieme. Noi dobbiamo pensare a noi, è difficile sì, ma in mezzo agli uomini dobbiamo essere pronti. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)
Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. (Tiscali)
"Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. Nella ripresa abbiamo dimostrato che potevamo fare di più, creando più occasioni". Reijnders: "Poco aggressivi e pochi rischi con la palla nel primo tempo contro la Juve. (Milan News)
"Il derby è una partita particolare ed emozionante, con il primo trofeo stagionale in palio – ha esordito il tecnico nerazzurro - Sarà il 13° derby per me da quando sono a Milano, ci ricorda cose meravigliose come la vittoria dello scudetto o la semifinale di Champions. (Eurosport IT)
Sarà ancora una volta il derby di Milano, come nel 2022, ad assegnare la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione in palio: Inzaghi ci arriva dopo aver battuto nettamente l'Atalanta (2-0), Sergio Conceicao dopo aver concluso, al debutto sulla panchina rossonera, in modo vincente la rimonta sulla Juve (2-1). (La Gazzetta dello Sport)
Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)