Milan, Reijnders: "È una grande opportunità: non capita spesso di vincere un trofeo"

Milan, Reijnders: È una grande opportunità: non capita spesso di vincere un trofeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole del centrocampista del Milan Reijnders in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter Dopo aver battuto la Juventus per 2-1 in semifinale, il Milan si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro l’Inter. Rossoneri che sono riusciti, dunque, ad accedere alla finale battendo la squadra di Thiago Motta in rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Live mn Lautaro: "Abbiamo visto insieme Juve-Milan: fanno cose simili rispetto a Fonseca. Loro l'unica italiana che ci ha battuto" Come stai e quanto ti stimola questa finale contro l'unica squadra italiana che vi ha battuto quest'anno? (Milan News)

Noi dobbiamo pensare a noi, è difficile sì, ma in mezzo agli uomini dobbiamo essere pronti. Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa a Riad alla vigilia della finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (Eurosport IT)

Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. (Tiscali)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..."

"Mi stimola tanto perché è una finale, perché è un derby e sappiamo quanto è importante. Come stai? Quanto ti stimola questa finale? (Fcinternews.it)

"Il derby è una partita particolare ed emozionante, con il primo trofeo stagionale in palio – ha esordito il tecnico nerazzurro - Sarà il 13° derby per me da quando sono a Milano, ci ricorda cose meravigliose come la vittoria dello scudetto o la semifinale di Champions. (Eurosport IT)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)