Supercoppa: Lautaro, mio momento peggiore ma sono tranquillo

Supercoppa: Lautaro, mio momento peggiore ma sono tranquillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. Io mi sento diverso, ho già vissuto momenti così ma secondo me questo è il peggiore. Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". Lo ha detto il capitano dell'Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto a SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (Milan News)

Alberto Dalla Palma Finalissima a Riad tra le due milanesi per l'assegnazione del primo trofeo stagionale: Sergio Conceicao proverà a fermare la marcia del suo vecchio amico Simone (La Gazzetta dello Sport)

Supercoppa, Conceicao "Testa e ambizione per vincere"

In vista della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter, Tijjani Reijnders ha spiegato in conferenza stampa: "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. (Milan News)

È il capitano dell'Inter Lautaro Martinez il giocatore scelto dall'Inter per parlare al fianco di Inzaghi alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. L'attaccante nerazzurro parla in conferenza stampa all'Al-Awwal Park Stadium di Riad, dove domani è in programma il derby che vale il primo trofeo della stagione. (Fcinternews.it)

Per Reijnders "Battere la Juve ha dato una bella spinta" RIAD (ARABIA SAUDITA) - La febbre sta passando, conseguenza di giornate ricche di stress dopo l'arrivo in un momento burrascoso e la partenza immediata per l'Arabia Saudita. (Tiscali)