Simone Inzaghi e Lautaro Martinez presentano Inter-Milan: “Thuram da valutare ma no rischi. Derby emozionante, non..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INZAGHI: "CONCEICAO ALLENATORE CHE DA’ GRANDE ORGANIZZAZIONE, LITIGIO? ECCO LA VERITA’..." "Il derby è una partita particolare ed emozionante, con il primo trofeo stagionale in palio – ha esordito il tecnico nerazzurro - Sarà il 13° derby per me da quando sono a Milano, ci ricorda cose meravigliose come la vittoria dello scudetto o la semifinale di Champions. Cercheremo di non fare gli errori dell'ultima partita che abbiamo perso meritatamente, anche se i rossoneri hanno cambiato la guida tecnica i giocatori sono gli stessi. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". "Ho riposato poco, non ho fatto la preparazione che volevo perché non c'era tempo. (Tuttosport)
Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall'influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Tiscali)
Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Gara in cui non solo ci sarà in palio il primo trofeo stagionale, ma sarà arricchita dalla bellezza in sè del match: il derby di Milano contro il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)
Come stai e quanto ti stimola questa finale contro l'unica squadra italiana che vi ha battuto quest'anno? Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, è presente in conferenza stampa da Riyad alla vigilia della sfida contro il Milan, valida per la finale di Supercoppa Italiana ed in programma domani alle 20:00 (ora italiana) presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad. (Milan News)
Alla vigilia del derby di Supercoppa contro il Milan, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa tenutasi a Riyad.Quanto è stimolante una partita come questa?“Mi stimola tanto perché è una finale. (Calciomercato.com)
Battere la Juventus in rimonta vi avvicina con una bella carica? In vista della finale di Supercoppa Italiana di domani contro l'Inter, Tijjani Reijnders ha spiegato in conferenza stampa: (Milan News)