Teste, donna travolta e uccisa ha cercato di fermare il Tir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alzando le mani e sbracciando Rocio Espinoza Romero, la 34enne travolta e uccisa da un tir a Milano, avrebbe cercato di fermare l'autista che, poi, l'ha investita e trascinata per 13 metri. Lo ha messo a verbale un testimone oculare, come emerge dagli accertamenti della Polizia locale e della pm Paola Biondolillo che ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone, che avrebbe detto: "non me ne sono accorto". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Alle nove e quaranta di mercoledì mattina, Rocio Espinoza Romero, era uscita con i bambini piccoli come tutti gli altri giorni, ma più tardi rispetto al solito orario in cui li portava al nido. Gli agenti della polizia Locale lo hanno rintracciato un’ora e mezzo dopo, ad Arluno, nel Milanese, mentre lavorava, come dipendente, in una cava di sabbia e pietrischi. (Avvenire)
Avrebbe spinto il passeggino prima dell’impatto, nel tentativo di salvare i suoi gemelli, e si sarebbe sbracciata per fermare il camionista Rocio Espinoza Romero, la donna 34enne investita e uccisa mercoledì da un tir, all’incrocio tra viale Serra e viale Scarampo, a Milano (LAPRESSE)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Milano, camion investe donna che muore e poi scappa. Illesi bimbi e nonna (TV2000)
E' stato arrestato l'autista di camion che stamattina a Milano ha travolto e ucciso una donna di 34 anni mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. (Il Sole 24 ORE)
Ma è impossibile. Poi si allontana, con le cuffiette nelle orecchie. (IL GIORNO)