Quando sapremo i risultati delle elezioni Usa: a che ci saranno le prime proiezioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 5 novembre 2024 – A che ora sapremo chi avrà vinto le elezioni americane? Per sapere in Italia chi sarà tra Donald Trump e Kamala Harris il prossimo presidente americano dovremo aspettare almeno il 6 novembre: i seggi in molti Stati chiudono oltre la nostra mezzanotte e anche se il conteggio nella stragrande maggiorana dei distretti è ormai automatico, nella migliore delle ipotesi servirà qualche ora prima di poter avere un risultato definitivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri media
Un uomo armato è stato arrestato vicino a Capitol Hill (AGI - Agenzia Italia)
Roma, 6 nov. – Mentre è in corso lo spoglio negli stati in cui i seggi elettorali sono stati chiusi, il candidato repubblicano Donald Trump è in testa in cinque “swing states”, Georgia, Pennsylvania, Carolina del Nord e Wisconsin. (Agenzia askanews)
È arrivato l’Election Day negli Stati Uniti: dopo mesi di campagna elettorale, gli statunitensi si stanno recando alle urne nelle ultime ore del 5 novembre per decidere chi siederà alla Casa Bianca tra Kamala Harris e Donald Trump (oltre a quale partito controllerà il Congresso). (Sky Tg24 )
ATF Redazione Modifica articolo (Culture)
La candidata democratica alla Casa Bianca ha il suo quartier generale elettorale questa notte nell'ateneo di Washington DC, dove si è laureata. I supporter di Kamala Harris si radunano alla Howard University Washington, 6 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)