Previsioni meteo video di domenica 17 novembre sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di domenica 17 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 11:50 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 17 novembre Nord Addensamenti e piovaschi sul Levante Ligure, nubi in aumento in Val Padana, con rischio locali nebbie. Più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 10 e 15. Centro Addensamenti e piogge sulla Toscana centro-settentrionale; nubi in aumento serale altrove ma senza fenomeni. (3bmeteo)
Ne parlano anche altre testate
Prime piogge domenica; peggiora la prossima settimana (3bmeteo)
Sarà un weekend soleggiato anche se freddo al mattino, ma dalla prossima settimana è previsto un forte peggioramento del meteo a partire da mercoledì con piogge e tempeste di vento su gran parte del Paese fino a venerdì. (Gazzetta di Parma)
(Adnkronos) – Freddo al mattino, ma sole e il ‘caldo foliage autunnale’ nel pomeriggio. Le previsioni meteo di oggi e domani confermano che il tempo sarà bello -salvo su alcune parti di due regioni, Liguria e Toscana – con temperature leggermente sotto media termica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In particolare si addenseranno le nuvole fra Liguria e Toscana dove saranno possibili anche delle deboli precipitazioni. Tuttavia, già da domenica 17 novembre saranno evidenti i primi segnali di un cedimento della struttura anticiclonica, con infiltrazioni di aria umida dal Mediterraneo occidentale verso le nostre regioni. (METEO.IT)
In questo mese di Novembre, l’Autunno sembrava non voler iniziare, senza dare alcun segnale di interesse verso la nostra Penisola italiana fino a pochissimi giorni fa. L’alta pressione che ha dominato da fine Ottobre aveva infatti interrotto bruscamente le continue perturbazioni che, nel mese precedente, ci avevano messo a dura prova, culminando con l’alluvione in Emilia Romagna. (Meteo Giornale)
Domenica, primi segnali di un cambiamento SITUAZIONE GENERALE (iLMeteo.it)