Musetti-Struff: orario, precedenti e dove vederla in tv

Musetti-Struff: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro, dopo la deludente eliminazione in semifinale a Vienna, fa il suo esordio al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Per il primo turno del torneo Musetti affronterà il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 42 nel ranking Atp. Non un incontro facile quindi per il toscano, numero 16 del mondo, ma ampiamente alla portata. Nel turno successivo il vincente affronterà uno tra il francese Fils e il croato Cilic. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Si chiude qui la DIRETTA LIVE e il torneo di Lorenzo Musetti, che verosimilmente chiuderà qui la stagione ‘regolare’ prima della Coppa Davis. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Bercy amara per Lorenzo Musetti. Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 del seeding) ha salutato anzitempo il torneo battuto in due set dal tedesco Jan-Lennard Struff col punteggio di 64 62. (SuperTennis)

. Lorenzo Musetti è stato eliminato dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. (Il Mattino di Padova)

Masters 1000 Parigi Bercy, Musetti e Berrettini subito eliminati

Le padrone di casa si sono imposte al Tensostatico con il punteggio di 91-76 (25-28, 51-36, 74-47). Una prestazione impalpabile. (Tarantini Time Quotidiano)

Non è andata meglio a Matteo Berrettini: il 28enne romano ha ceduto in due set all'australiano Alexei Popyrin (n. 24), mancando cinque palle-break nel primo set, perso 7-5, e non sfruttando un break di vantaggio nel secondo, dove ha ceduto al tie break. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)