Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Musetti eliminato all'esordio da Struff

Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Musetti eliminato all'esordio da Struff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il toscano si è arreso al tedesco con il punteggio di 6-4 6-2 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti esce di scena al primo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. Il tennista toscano, testa di serie numero 16, si è arreso in due set, con il punteggio di 6-4 6-2, al tedesco Jan-Lennard Struff. Foto Ipa Agency - (ITALPRESS). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiude qui la DIRETTA LIVE e il torneo di Lorenzo Musetti, che verosimilmente chiuderà qui la stagione ‘regolare’ prima della Coppa Davis. Un saluto sportivo! 12:28 Le statistiche dicono di un 9-5 negli ace per il tedesco e un 4-2 nei doppi falli, ultimo dei quali però nel 7° game della prima frazione. (OA Sport)

– Inizia male per gli italiani il torneo di Parigi Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione. 24), mancando cinque palle-break nel primo set, perso 7-5, e non sfruttando un break di vantaggio nel secondo, dove ha ceduto al tie break. (Quotidiano Sportivo)

Attuale n.16 del mondo, il passo falso potrebbe costar lui caro in termini di ranking vista la presenza in tabellone di altri pretendenti aspiranti alla top20. Bercy amara per Lorenzo Musetti. (SuperTennis)

TENNIS: PARIGI BERCY, MUSETTI ELIMINATO DA STRUFF

Ad eccezione del primo periodo e della fase conclusiva dell’incontro, le ragazze di coach Caricasole hanno sofferto in tutte le voci statistiche: dai rimbalzi ai tiri liberi, dal tiro da due punti alle triple. (Tarantini Time Quotidiano)

Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. (Sport Mediaset)

Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. (Il Mattino di Padova)