Musetti troppo stanco, cede a Struff. Anche Berrettini fuori (con rimpianti): passa Popyrin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la semifinale di Vienna persa contro Jack Draper e un momento di grande fiducia, Lorenzo Musetti arriva troppo stanco al primo turno di Parigi-Bercy. L'azzurro viene battuto nettamente dal tedesco Jan-Lennard Struff. Finisce 6-4 6-2 per il numero 42 del mondo, che ci mette un'ora e 17 minuti per superare Lorenzo. Un'occasione sfumata per Musetti, che da testa numero 16 del seeding avrebbe potuto spingersi almeno fino agli ottavi di finale (c'era il probabile incrocio con Zverev). (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Musetti è stato eliminato dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. . (Il Mattino di Padova)
Si chiude qui la DIRETTA LIVE e il torneo di Lorenzo Musetti, che verosimilmente chiuderà qui la stagione ‘regolare’ prima della Coppa Davis. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Le padrone di casa si sono imposte al Tensostatico con il punteggio di 91-76 (25-28, 51-36, 74-47). Ad eccezione del primo periodo e della fase conclusiva dell’incontro, le ragazze di coach Caricasole hanno sofferto in tutte le voci statistiche: dai rimbalzi ai tiri liberi, dal tiro da due punti alle triple. (Tarantini Time Quotidiano)
Lorenzo Musetti è stato eliminato dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. (Sport Mediaset)
Bercy amara per Lorenzo Musetti. Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 del seeding) ha salutato anzitempo il torneo battuto in due set dal tedesco Jan-Lennard Struff col punteggio di 64 62. (SuperTennis)
Lorenzo Musetti (numero 16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. Non è andata meglio a Matteo Berrettini: il 28enne romano ha ceduto in due set all'australiano Alexei Popyrin (n. (Quotidiano Sportivo)