Lorenzo Musetti parte bene, poi il black-out: Struff lo batte a Bercy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il carrarino va avanti 4-2 nel primo set, poi si spegne contro il tennis offensivo del tedesco: è fuori al primo turno : e-motion/Sascha Feuster Lorenzo Musetti è sconfitto al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il carrarino ha perso con il punteggio di 6-4 6-2 contro Jan-Lennard Struff un match che aveva cominciato molto bene, salendo sul 4-2 nel primo parziale, per poi cedere di schianto alla distanza. (TennisItaliano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le padrone di casa si sono imposte al Tensostatico con il punteggio di 91-76 (25-28, 51-36, 74-47). Un ko doloroso, che nuoce al morale e alla classifica della Nuovi Orizzonti, sconfitta nella prima trasferta stagionale a Fasano. (Tarantini Time Quotidiano)
Lorenzo Musetti è stato eliminato dal torneo Masters 1000 di Parigi Bercy. (Sport Mediaset)
Sconfitto l'anno scorso al primo turno dal bulgaro Grigor Dimitrov, anche quest'anno il toscano (n.16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. (Il Mattino di Padova)
Si chiude qui la DIRETTA LIVE e il torneo di Lorenzo Musetti, che verosimilmente chiuderà qui la stagione ‘regolare’ prima della Coppa Davis. Un saluto sportivo! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Lorenzo Musetti (numero 16 Atp) ha salutato anzitempo il torneo, battuto in due set dal tedesco Jan Lennard Struff, col punteggio di 6-4, 6-2. – Inizia male per gli italiani il torneo di Parigi Bercy, ultimo Masters 1000 della stagione. (Quotidiano Sportivo)
Bercy amara per Lorenzo Musetti. Attuale n.16 del mondo, il passo falso potrebbe costar lui caro in termini di ranking vista la presenza in tabellone di altri pretendenti aspiranti alla top20. (SuperTennis)