Bufera arbitri, Orsato e Rocchi sotto indagine: cosa rischiano adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura Federale apre un fascicolo su 50 arbitri per presunte irregolarità fiscali. Dal processo sportivo alle possibili sanzioni: tutti i dettagli dell’inchiesta. Nuovo terremoto nel mondo del calcio italiano. La Procura Federale della FIGC ha aperto un’indagine che coinvolge circa 50 arbitri per presunta evasione fiscale, tra cui spiccano i nomi di Daniele Orsato e Gianluca Rocchi, entrambi già sanzionati dall’Agenzia delle Entrate per mancati versamenti sui compensi UEFA nel periodo 2018-2022. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
La Procura Figc ha deciso di indagare sulle evasione fiscale degli arbitri. Una inchiesta sportiva che rischia di coinvolgere due delle figure più rappresentative della categoria, a partire dal designatore Gianluca Rocchi e dall’ex arbitro Daniele Orsato. (il Giornale)
La procura federale della Figc ha aperto da alcuni giorni un'indagine sull'evasione fiscale degli arbitri Gianni Pampinella Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 16:31) (fcinter1908)
La procura del Coni alla Figc: indagate sulle evasioni degli arbitri ROMA – La procura della Federcalcio indaga sulle evasioni degli arbitri. Una inchiesta sportiva che rischia adesso di coinvolgere due delle figure più rappresentative della categoria, a partire dal designatore Gianluca Rocchi e dall’ex arbitro Daniele Orsato. (la Repubblica)
Il caso è venuto alla luce solo qualche settimana fa, ma i fatti contestati sono datati: molti fischietti internazionali italiani, tra cui nomi illustri come Gianluca Rocchi e Daniele Orsato, sono stati sanzionati dal Fisco per aver evaso le tasse sui compensi ricevuti dalla Uefa tra il 2018 e il 2022. (Il Fatto Quotidiano)
La procura federale della Figc ha aperto da alcuni giorni un'indagine sull'evasione fiscale degli arbitri. Diversi direttori di gara italiani, tra cui anche Daniele Orsato e Gianluca Rocchi (entrambi ritirati), infatti sono stati sanzionati dall'Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi Uefa tra il 2018 e il 2022. (Tutto Napoli)
Tra i principali nomi spuntano quello di Rocchi e di Orsato. Evasione fiscale arbitri Serie A, l'accaduto Entrambi sono stati sanzionati dall’Agenzia delle Entrate per mancati versamenti fiscali sui compensi UEFA tra il 2018 e il 202 (ilBianconero)