Sanità, Consulcesi: “2024 a difesa professionisti, respinte azioni legali per 2,7 mln”

Sanità, Consulcesi: “2024 a difesa professionisti, respinte azioni legali per 2,7 mln”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

(Adnkronos) – Consulcesi, il network legale più grande in Italia, celebra i risultati della sua attività per il 2024 “a tutela dei diritti dei medici e dei professionisti sanitari”. Un bilancio che evidenzia “il grandissimo impegno in difesa delle categorie spesso chiamate a confrontarsi con contesti lavorativi complessi, dispute giuridiche e la necessità di un adeguato riconoscimento del proprio ruolo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a decenni di esperienza e competenza nel fornire supporto legale ai professionisti sanitari, la società, proprio su questa questione, ha ottenuto indennizzi per oltre 310mila euro nel 2024 a favore dei propri assistiti. (Sardegna Live)

Consulcesi: nel 2024 respinte azioni legali per 2,7 mln e recuperati 293mila euro in favore di medici e professionisti sanitari (Quotidiano Sanità)

Una domanda sorge spontanea: le ferie maturate ma non godute entro fine 2024 che fine fanno? Vanno forse perdute per sempre? Come stanno le cose. (Fancity Acireale)

Ferie non godute entro fine anno: la gestione per i datori di lavoro

Plastic Free, infatti, valuterà le procedure di riduzione della plastica adottate e in generale l’impegno e l’attenzione verso l’ambiente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cosa fare nel caso di ferie non godute entro la fine dell’anno? Non sono previsti specifici obblighi a carico dei datori di lavoro. Si deve però rispettare la scadenza del 30 giugno 2025 e pianificare il calendario dei propri dipendenti per tempo (TeamSystem)