Atalanta, leggera lesione muscolare per Retegui: gara con la Fiorentina a forte rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante, che nelle scorse ore aveva lasciato il ritiro della Nazionale per un problema fisico, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una leggera lesione nell'ordine del 1° grado all'adduttore della coscia destra: la trasferta contro la Fiorentina dopo la sosta è a forte rischio, più probabile che torni a disposizione per la gara successiva in casa contro la Lazio Giornata di esami strumentali per Mateo Retegui (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
In forte dubbio quindi la sua presenza al ritorno dalla sosta con la Fiorentina. Già tornato a Bergamo, lo stop per il classe 99 non è da sottovalutare. (Viola News)
In questi giorni le dichiarazioni del commissario tecnico dell’Italia hanno creato delle aspettative in Sardegna! Infatti Luciano Spalletti negli scorsi giorni si è sbilanciato designando il sostituto dell’infortunato Mateo Retegui, il quale dovrebbe essere uno tra Roberto Piccoli e Tommaso Balzanzi. (CagliariNews24.com)
Andrea Cambiaso acciaccato, Pietro Comuzzo escluso per scelta tecnica: entrambi guarderanno Italia-Germania dalla tribuna. Andrea Cambiaso e Pietro Comuzzo saltano Italia-Germania. (Goal Italia)
Ripensando allo sliding doors del settembre scorso. «Quello che riesci a fare in partite così ha un peso superiore rispetto ad altre sfide, sono gare piene di fascino», le descrive Luciano Spalletti. (il Giornale)
Verso Cagliari-Monza, il tecnico rossoblù Nicola potrebbe rinforzare l’attacco con un ulteriore innesto da affiancare a Piccoli (CagliariNews24.com)
Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato nella conferenza stampa post partita della gara persa contro la Germania di Negelsman a San Siro per 2 a 1. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)