Atalanta, attesa per Retegui verso la Fiorentina: i tempi e le opzioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il re di Bergamo, come è soprannominato tra gli atalantini Mateo Retegui, capocannoniere della Serie A con 22 gol fin qui messi a segno (25 in stagione), ha alzato bandiera bianca. La certezza dell'attacco dell'Italia, fanno sapere dal club bergamasco, è incappato in un risentimento muscolare all’adduttore destro. Un periodo nero per gli infortuni a Zingonia, dove già stanno svolgendo le rispettive terapie Sulemana, Cuadrado (che potrebbe farcela per la Fiorentina), Posch (rientro verso metà aprile), Scalvini, Scamacca e Kossounou (atteso per le ultime battute del campionato). (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato nella conferenza stampa post partita della gara persa contro la Germania di Negelsman a San Siro per 2 a 1. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Detto che non è ancora chiara l'entità del problema muscolare e non (Tuttosport)
Piccoli, l’attaccante del Cagliari sta disputando una buona stagione, pare infatti che entro domani Luciano Spalletti prenderà la decisione sulla chiamata (CagliariNews24.com)
Stasera a Milano, domenica a Dortmund. «Come situazioni che ci possono far crescere, e ce ne sono molte, assomiglia molto a quella di Parigi». (il Giornale)
Per infortuni del genere di solito servono circa due settimane, 10 giorni minimo. In forte dubbio quindi la sua presenza al ritorno dalla sosta con la Fiorentina. (Viola News)
L’Italia di Luciano Spalletti dovrà fare a meno del capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui. L’infortunio rimediato ha aperto una possibile chance di chiamata per il bomber del Cagliari, Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)