Italia-Germania, l’ironia di Spalletti in conferenza con un giornalista | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Luciano Spalletti, CT degli Azzurri, ha presentato Italia-Germania di Nations League in conferenza stampa. Ecco quanto è accaduto Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Germania in Nations League, in programma stasera a 'San Siro'. Il C.T. della Nazionale ha scherzato con un giornalista che gli ha ricordato la mancata qualificazione agli ultimi due Mondiali. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

«Come situazioni che ci possono far crescere, e ce ne sono molte, assomiglia molto a quella di Parigi». Stasera a Milano, domenica a Dortmund. (il Giornale)

Verso Cagliari-Monza, il tecnico rossoblù Nicola potrebbe rinforzare l’attacco con un ulteriore innesto da affiancare a Piccoli (CagliariNews24.com)

L’Italia di Luciano Spalletti dovrà fare a meno del capocannoniere della Serie A, Mateo Retegui. L’infortunio rimediato ha aperto una possibile chance di chiamata per il bomber del Cagliari, Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)

In questi giorni le dichiarazioni del commissario tecnico dell’Italia hanno creato delle aspettative in Sardegna! Infatti Luciano Spalletti negli scorsi giorni si è sbilanciato designando il sostituto dell’infortunato Mateo Retegui, il quale dovrebbe essere uno tra Roberto Piccoli e Tommaso Balzanzi. (CagliariNews24.com)

In forte dubbio quindi la sua presenza al ritorno dalla sosta con la Fiorentina. Per infortuni del genere di solito servono circa due settimane, 10 giorni minimo. (Viola News)

GERMANIA – «Il divario non c’è, nell’analisi di questa partita. C’è la differenza negli episodi che hanno determinato la partita: loro hanno saputo sfruttare i centimetri che gli concedevamo prima di andare in campo, e poi sono stati bravi a fare gol in un paio di situazioni create, mentre noi non si è fatto altrettanto. (CalcioNews24.com)