Lecce, Gotti: "Settimana difficile, ma la squadra ha lavorato bene. Su Rebic..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Udinese-Lecce, la conferenza stampa prepartita di Gotti "Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. La squadra deve proseguire un percorso di miglioramento degli eventuali limiti: ancora non riesce a gestire bene i momenti della partita. In una partita ci sono altalene emotive di un certo tipo. Dopo una sberla c'è un motivo in cui non sei ancora lucido e questo ci sta capitando. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l'Udinese Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 13:01) (DerbyDerbyDerby)

La svolta tattica? Non credo che il tema sia tattico, il tema è una squadra che deve migliorare nell’individuo, nella forza, nella capacità e negli episodi che non riesce a gestire ancora in tutti i momenti della partita”. (Udinese Blog)

Domani Udinese-Lecce, i convocati di Gotti: out Banda e altri 4, a sorpresa c'è Sansone

Su Thauvin e gli infortunati (Fantacalcio ®)

Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. (SOS Fanta)

Sono out Bonifazi, Kaba, B (TUTTO mercato WEB)