Corsa Scudetto, è sfida a due tra Inter e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter vince in casa contro l’Udinese CORSA SCUDETTO – L’Inter di Simone Inzaghi vince una partita sofferta contro l’Udinese, imponendosi per 2-1. Nonostante le difficoltà, i nerazzurri riescono a conquistare i tre punti grazie ai gol di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e un salvataggio provvidenziale del portiere svizzero Yann Sommer. Il match è stato teso, con un finale drammatico: l’Inter ha rischiato di subire il pareggio, ma la prestazione decisiva di Sommer ha consentito a Inzaghi di festeggiare. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 30 marzo 2025. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da un lato gli azzurri, in piena lotta per lo Scudetto e chiamati a restare in scia dell'Inter, dall'altro un Diavolo col morale risollevato dai due successi di fila contro Lecce e Como e tornato in corsa per un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)
Formazioni ufficiali Napoli-Milan: c'è grande attesa al Maradona per il big match di questa 30a giornata. Gara cruciale tra l'altro per rialnciare la corsa scudetto dopo gli ultimi passaggi a vuoto. (CalcioNapoli24)
Yann Sommer ha messo la sua firma nella vittoria di ieri dell’Inter contro l’Udinese. Lo ha fatto con due parate provvidenziali durante l’assalto all’arma bianca dei friulani dopo la rete di Solet: prima su Lucca, poi sullo stesso Solet. (InterNews24.com)