F1, Carlos Sainz: “Abbiamo raggiunto il limite della vettura e fatto il massimo. Domani occhio alle gomme”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Sainz non ha troppa voglia di sorridere al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato di Lusail la scuderia di Maranello, come ampiamente previsto, non ha brillato, concludendo con entrambe le vetture alle spalle delle due McLaren, segnando un punto a sfavore nella lotta per il titolo costruttori. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
20.06 Verstappen ha dimostrato ancora una volta di essere uno straordinario fuoriclasse. Era in difficoltà nella qualifica di ieri e nella Sprint Race e ha reagito da fenomeno. Alla Ferrari servirà invece una grande rimonta in gara per guadagnare sulla McLaren e rimandare l’esito del Mondiale costruttori ad Abu Dhabi. (OA Sport)
Frederic Vasseur dispensa ottimismo al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato di Lusail il team principal della Ferrari conferma di avere fiducia in vista della gara lunga di domani, nonostante i rivali nella classifica costruttori (oltre a 30 punti) siano messi meglio in griglia di partenza. (OA Sport)
Ancora una volta, come lo scorso anno, è Oscar Piastri il vincitore della Sprint del Qatar. (Il Fatto Quotidiano)
Oscar Piastri ha vinto la Sprint Race del Qatar, l'ultima del Mondiale 2024. Il pilota della McLaren è stato protagonista di un sorprendente ultimo giro, quando il compagno di squadra Lando Norris - che aveva dominato la minigara - lo ha fatto passare a pochi metri dal traguardo per concedergli la vittoria. (Liberoquotidiano.it)
Il team di Woking ripoterà il mondiale che manca dal 1998 se riuscirà a guadagnare almeno quattordici punti sulla Scuderia, che non centra tale obiettivo dal 2008, oppure con una doppietta. La Formula 1 si prepara a scendere in pista per il Gran Premio del Qatar 2024, penultimo appuntamento stagionale. (Automoto.it)