Chiara Ferragni rinuncia al ricorso per il pandoro-gate

Chiara Ferragni rinuncia al ricorso per il pandoro-gate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Io Donna ECONOMIA

Chiara Ferragni non farà ricorso per il caso pandoro-gate. È quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, a cui alcune fonti del suo team a Milano avrebbero riferito che i legali dell’imprenditrice digitale «depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso contro l'Agcom». L’influencer, dunque, pagherà la multa da (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Il caso Ferragni diventa ogni giorno più distopico. Posta video mentre saltella, mentre canta, mentre lancia messaggi d’amore. (Il Fatto Quotidiano)

L’istruttoria sul caso delle uova Pasquali si conclude con un versamento da parte delle società di Chiara Ferragni alla onlus “I Bambini delle Fate” di 1,2 milioni di euro. Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. (Economy Magazine)

La notizia dell'accordo siglato con l'Antitrust è di qualche giorno fa: Chiara Ferragni e le sue società dovranno pagare 1,2 milioni di euro in favore dell'impresa sociale i "Bambini delle fate", l'associazione alla quale era legata la vendita delle uova di Pasqua griffate Ferragni e prodotte da Dolci Preziosi. (Today.it)

Cara Chiara Ferragni…

Se a Chiara Ferragni il pandoro rischia di rimanere sullo stomaco per sempre, per chi ha prodotto il "dolce dello scandalo" non c'è che da festeggiare. Segnando un record nella storia dei profitti dell'azienda di Fossano. (Torino Cronaca)

Chiusa l'istruttoria sul caso "Uova Dolci Preziosi" grazie all'accordo raggiunto con le società dell'imprenditrice. Tuttavia, persistono le difficoltà nel business, tra voci di chiusure e licenziamenti (Engage)

Eravamo sul punto di concentrarci sul guardaroba estivo sempre più minimal di Chiara Ferragni, 37 anni, mamma di Leone e Vittoria, imprenditrice (così si auto definisce su Instagram). (Panorama)