Chiara Ferragni rinuncia al ricorso e paga la multa Antitrust per il pandoro Balocco

Chiara Ferragni rinuncia al ricorso e paga la multa Antitrust per il pandoro Balocco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ECONOMIA

Le due società di Chiara Ferragni , la Tbs Crew srl e la Fenice srl, hanno rinunciato al ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, adottato nell'adunanza del 14 dicembre 2023 e notificato in data 15 dicembre 2023, con cui sanzionavano (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

All’impresa sociale peraltro già dovevano andare i fondi raccolti con le uova griffate con il marchio dell’influencer. L’istruttoria sul caso delle uova Pasquali si conclude con un versamento da parte delle società di Chiara Ferragni alla onlus “I Bambini delle Fate” di 1,2 milioni di euro. (Economy Magazine)

Vicenda chiusa L'Antitrust ha chiuso il procedimento per le uova di Pasqua 'griffate' Chiara Ferragni. L'influencer ha utilizzato i suoi canali social per condividere il comunicato delle sue società, relativo alla conclusione del procedimento avviato dall'Antitrust sul caso delle 'Uova di Pasqua e Dolci Preziosi'. (LaC news24)

Ma ora ha deciso di cambiare strategia: secondo quanto rivelato dal Messaggero, i suoi avvocati, giovedì 4 luglio, hanno depositato al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso. La marcia indietro di Chiara, scrive il Messaggero, rientra in un'intesa informale con l'Antitrust, che la grazierá sull'altro caso aperto, quello delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. (Vanity Fair Italia)

"Chiara Ferragni affitta l'ufficio di Milano per pagare 1,2 milioni di euro"

Accordo tra Chiara Ferragni e l’Antitrust. L’autorità ha deciso di chiudere l’istruttoria sul caso delle Uova di Pasqua - Dolci Preziosi, valutando positivamente una serie di impegni assunti dalle società oggetto del provvedimento (TBS Crew e Fenice, riconducibili all’influencer, e Cerealitalia, titolare del marchio Dolci Preziosi). (Engage)

Posta video mentre saltella, mentre canta, mentre lancia messaggi d’amore. Insomma, mentre vive … (Il Fatto Quotidiano)

Non una sanzione, ma un "contributo economico volontario" ha precisato lei in un video social chiudendo così la questione che ha dato il via alla crisi di un "impero" di cui oggi si raccontano i contraccolpi. (Today.it)