Cara Chiara Ferragni…

Cara Chiara Ferragni…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama ECONOMIA

Eravamo sul punto di concentrarci sul guardaroba estivo sempre più minimal di Chiara Ferragni, 37 anni, mamma di Leone e Vittoria, imprenditrice (così si auto definisce su Instagram). Avremmo dovuto commentare look sempre più nude, bikini mini, marmorei didietro in primo piano, gonne micro e perizoma ostentati a colazione e all’ora dell’aperitivo, aderenti e scollacciati abiti da sera lunghi à la Jessica Rabbit (senza le curve, però). (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Chiusa l'istruttoria sul caso "Uova Dolci Preziosi" grazie all'accordo raggiunto con le società dell'imprenditrice. Tuttavia, persistono le difficoltà nel business, tra voci di chiusure e licenziamenti (Engage)

Insomma, mentre vive … Il caso Ferragni diventa ogni giorno più distopico. (Il Fatto Quotidiano)

È quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, a cui alcune fonti del suo team a Milano avrebbero riferito che i legali dell’imprenditrice digitale «depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso contro l'Agcom». (Io Donna)

Uovo-gate, Chiara Ferragni verserà 1,2 milioni di euro all'impresa sociale 'I Bambini delle Fate'

Le due società di Chiara Ferragni , la Tbs Crew srl e la Fenice srl, hanno rinunciato al ricorso al Tar del Lazio contro il provvedimento dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, adottato nell'adunanza del 14 dicembre 2023 e notificato in data 15 dicembre 2023, con cui sanzionavano (Secolo d'Italia)

L’istruttoria sul caso delle uova Pasquali si conclude con un versamento da parte delle società di Chiara Ferragni alla onlus “I Bambini delle Fate” di 1,2 milioni di euro. Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. (Economy Magazine)

È stata chiusa l'istruttoria aperta questo gennaio per indagare le attività di comunicazione legate alla promozione delle uova "griffate" prodotte dall'influencer con Dolci Preziosi. (Rolling Stone Italia)