Gli effetti del "Pandoro Gate"? Ferragni in crisi, Balocco alle stelle

Gli effetti del Pandoro Gate? Ferragni in crisi, Balocco alle stelle
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca ECONOMIA

Se a Chiara Ferragni il pandoro rischia di rimanere sullo stomaco per sempre, per chi ha prodotto il "dolce dello scandalo" non c'è che da festeggiare. Già, perché Balocco dopo il "Pandoro Gate" ha praticamente raddopiato gli utili: 17 milioni di euro. Segnando un record nella storia dei profitti dell'azienda di Fossano. A dirlo sarebbero i documenti del bilancio consuntivo dello scorso anno - non ancora depositati - che già avevano mostrato ricavi da 245 milioni di euro. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Le società coinvolte si sono inoltre impegnate a distinguere nettamente le attività commerciali da quelle senza scopo di lucro (Rolling Stone Italia)

L’influencer, dunque, pagherà la multa da È quanto riferisce il quotidiano Il Messaggero, a cui alcune fonti del suo team a Milano avrebbero riferito che i legali dell’imprenditrice digitale «depositeranno al Tar del Lazio la rinuncia al ricorso contro l'Agcom». (Io Donna)

Ferragni rinuncia al ricorso, pagherà 1,2 milioni per le uova pasquali L'Antitrust annuncia che l'istruttoria sul caso delle uova pasquali brandizzate Ferragni è stata chiusa (Sardegna Live)

Cara Chiara Ferragni…

Lo scorso febbraio Chiara aveva fatto depositare dai suoi legali, al Tar del Lazio, il ricorso contro la maxi multa, definita una misura «del tutto sproporzionata rispetto alla gravità e alla durata della condotta». (Vanity Fair Italia)

Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. All’impresa sociale peraltro già dovevano andare i fondi raccolti con le uova griffate con il marchio dell’influencer. (Economy Magazine)

Avremmo dovuto commentare look sempre più nude, bikini mini, marmorei didietro in primo piano, gonne micro e perizoma ostentati a colazione e all’ora dell’aperitivo, aderenti e scollacciati abiti da sera lunghi à la Jessica Rabbit (senza le curve, però). (Panorama)