Inter, emergenza in difesa a Firenze: Inzaghi pensa ad Alexiou, ecco chi è

Inter, emergenza in difesa a Firenze: Inzaghi pensa ad Alexiou, ecco chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nato in Grecia, il difensore centrale 19enne sa giocare sia a 4 che a 3 ed è mancino di piede. Alto 186 cm, ha studiato e imparato l'italiano per integrarsi più in fretta nel mondo Inter. I nerazzurri lo hanno preso dalle giovanili dell'Atromitos, prima in prestito nel 2022 e poi a titolo definitivo nel 2022. Quest'anno 10 presenze e 1 gol in Primavera 1 e 3 presenze con ben 2 gol in Youth League. Inzaghi ci pensa, Alexiou lo stuzzica… (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. (fiorentinanews.com)

Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. La partita sarà delicata, perché vedrà i nerazzurri impegnati in trasferta contro una delle squadre più in forma del momento. (AreaNapoli.it)

DECISIONE (QUASI) PRESA – Dopo le notizie che si sono rincorse oggi sulle condizioni di Carlos Augusto, sembra ormai certo come il brasiliano non partirà per Fiorentina-Inter di domenica. (Inter-News)

Carlos Augusto, le ultime: difficile che parta per Firenze, il motivo

La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. L'Inter, però, dovrà affrontare la delicatissima sfida del Franchi con una situazione di totale emergenza nel reparto difensivo che lascerà Simone Inzaghi con gli uomini contati. (Eurosport IT)

L'unica alternativa al ruolo di centrale, ipotizzando l'assenza di Acerbi, sarebbe il giovane Tomas Palacios, che però ha giocato solo una manciata di minuti a Empoli in questa stagione. (fcinter1908)

Carlos Augusto, le ultime: difficile che parta per Firenze, il motivo (L'Interista)