Inter, coperta corta in difesa: Inzaghi corre ai ripari e pensa ad Alexiou|Primapagina

Inter, coperta corta in difesa: Inzaghi corre ai ripari e pensa ad Alexiou|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’Inter partirà per Firenze con qualche problemino in difesa, visto che sia Francesco Acerbi che Carlos Augusto non prenderanno parte alla trasferta toscana, aggiungendosi al già infortunato Benjamin Pavard (che ne avrà per circa un mese). Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Niente Fiorentina per Carlos Augusto, ma anche per Francesco Acerbi. Come appreso da FCIN1908.it, i due giocatori sono out per la trasferta di domenica dell' Inter . (fcinter1908)

La rifinitura di domani mattina scioglierà gli ultimi dubbi ma si viaggia verso una retroguardia con Yann Bisseck, Stefan de Vrij e Bastoni, con Denzel Dumfries e Federico Dimarco titolari sulle corsie laterali e Matteo Darmian pronto a essere impiegato a gara in corso come terzino o braccetto sinistro. (Fcinternews.it)

Inter, nuova tegola? Affaticamento per Carlos Augusto, è in dubbio per la Fiorentina

Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. (Inter-News)

Dopo la sosta per le Nazionali l'Inter ha una lunga serie di match e il compito di Simone Inzaghi è - tra le altre cose - gestire il materiale (Spazio Inter)

Inter, nuovo infortunio: dopo Pavard (out un mese) perde un altro difensore Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. (AreaNapoli.it)