Sestri Levante, spara alla moglie e chiama i carabinieri: "L'ho uccisa io"

Sestri Levante, spara alla moglie e chiama i carabinieri: L'ho uccisa io
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

Ha ucciso la moglie con un colpo d'arma da fuoco e poi ha chiamato i carabinieri per costituirsi. E' accaduto a Sestri Levante nel genovese, dove un uomo di 74 anni ha sparato con una pistola legalmente detenuta alla moglie, uccidendola. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, fatto anche in base al racconto dell'uomo ai militari, la moglie sembra soffrisse di una forte depressione e anche di scatti d'ira e il marito in preda a un raptus avrebbe impugnato la pistola e sparato. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Spara alla moglie e chiama i carabinieri: "Era depressa" Avrebbe sparato alla moglie uccidendola, telefonando poi ai carabinieri e confessando il delitto. E' successo a Sestri Levante, protagonista dei fatti il 74enne Giampaolo Bregante, mentre la moglie, 72 anni, si chiamava Cristina Marini. (Sardegna Live)

Omicidio nella mattina di oggi, giovedì 19 settembre, in un appartamento in via Antica Romana a Sestri Levante. Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato con un revolver alla moglie, Cristina Marini, 72 anni, si è poi presentato dai Carabinieri confessando l'omicidio. (Prima il Levante)

Sul posto sono arrivati i medici del 118, anche se ormai per la donna non c'era più nulla da fare, insieme ai carabinieri del nucleo investigativo alle prese con i primi accertamenti. Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha ucciso la moglie, Cristina Marini, sparandole con una pistola regolarmente detenuta per poi consegnarsi ai carabinieri e confessare tutto. (Today.it)

Femminicidio a Sestri Levante, uomo spara alla moglie e la uccide

RODRI SCIOPERO – Il tema del calendario calcistico affollato si fa sempre più pressante. In un momento in cui il calcio europeo celebra il nuovo format della Champions League, con più partite e spettacolo, dietro le quinte il malcontento tra i calciatori sta crescendo. (Europa Calcio)

Il dramma pochi minuti prima delle 13.00 in via Antica Romana Occidentale a Sestri Levante. Secondo l'uomo una vita di inferno; il colpo di arma da fuoco, per porre fine alle sofferenze della moglie e liberare lui da un incubo. (LevanteNews.it)

Dopo il gesto si è costituito ai carabinieri dicendo di aver voluto "mettere fine allo stato depressivo della moglie". Sestri Levante. Un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie nella mattina di oggi, giovedì 19 settembre, a Sestri Levante, in provincia di Genova. (Genova24.it)