Scoperto il vino liquido più antico della storia, in Spagna: è romano e ha circa 2000 anni

Scoperto il vino liquido più antico della storia, in Spagna: è romano e ha circa 2000 anni
Geopop ESTERI

Analisi chimiche eseguite su un misterioso liquido rossastro rinvenuto all'interno di un'urna funeraria di epoca romana rinvenuta a Carmona, in Spagna, hanno rivelato la presenza del più antico vino al mondo conservatosi allo stato liquido. All'interno di un sepolcreto di epoca romana del I secolo d.C. rinvenuto a Carmona, nel sud della Spagna, gli archeologi, nel 2019, hanno fatto una scoperta eccezionale. (Geopop)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Scopertoil vino più antico del mondo: è stato ritrovatoancora liquido dopo più di 2.000 anniall'interno di un'urna funeraria, insieme a un anello d'oro e ai resti cremati di un antico romano sepolto nella necropoli di Carmona, in Spagna, con altri cinque familiari, di cui due donne e tre uomini. (Alto Adige)

L'incredibile scoperta è opera di un gruppo di ricercatori dell'Università di Cordova. È stato ritrovato ancora liquido dopo più di 2000 anni all'interno di un'urna funeraria nella necropoli di Carmona, in Spagna, insieme a un anello d'oro e ai resti cremati di un antico romano sepolto. (Repubblica TV)

CRO marketing: quali vantaggi offre

Scoperto il vino più antico del mondo: è stato ritrovato ancora liquido dopo più di 2000 anni all'interno di un'urna funeraria, insieme a un anello d'oro e ai resti cremati di un antico romano sepolto nella necropoli di Carmona, in Spagna, con altri cinque familiari, di cui due donne e tre uomini. (Sky Tg24 )

Scoperto il vino più antico al modo "Una sorpresa incredibile". Un gruppo di ricercatori spagnoli ha trovato dentro un'urna funeraria di circa 2.000 anni fa, un vino ancora in stato liquido, il più antico al mondo. (Today.it)

Adesso vi trovate con numerosi visitatori in target e dovete fare un ulteriore passo avanti: aumentare le conversioni. Questo passaggio è fondamentale se desiderate far crescere la vostra azienda e aumentarne il fatturato grazie allo spazio virtuale al quale avete dedicato già tante attenzioni e, con ogni probabilità, una buona fetta del vostro budget. (InformazioneOggi.it)