Meteo Ancona, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre

Meteo Ancona, previsioni da Sabato 21 a Lunedì 23 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tempo previsto per la giornata di Sabato ad Ancona sarà caratterizzato da nubi sparse e sereno alternati. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature che si aggireranno attorno ai 10-11 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e sera, il cielo si manterrà sereno con temperature in calo che raggiungeranno i 7-8 gradi Celsius. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 5 e i 15 km/h proveniente prevalentemente da direzione Nord-NordOvest. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Durante la mattina e il pomeriggio si prevedono nubi sparse con un leggero aumento della nuvolosità verso il tardo pomeriggio. Meteo per Sabato, 21 Dicembre 2024: (Meteo Italia)

I partenopei per la trasferta ligure, dovranno rinunciare a Kvaratskhelia e Buongiorno, infortunatosi lunedì in allenamento. Il Napoli scenderà in campo contro il Genoa nella gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Il tempo a Napoli per Sabato sarà generalmente sereno con qualche nuvola sparsa. Le temperature si manterranno fresche, con un minimo di 2.6°C alle 23:00 e un massimo di 12.1°C alle 13:00. L’umidità varierà tra il 45% e l’87%. (Meteo Italia)

Genoa a Sucu, Vieira: "Porterà stabilità al club. Ds e Blazquez restano, una garanzia"

Manca sempre meno alla sfida di campionato tra Genoa e Napoli. Il match andrà in scena a Marassi sabato alle ore 18.00. L’attesa per la partita è davvero altissima, visti gli ultimi risultati dei padroni di casa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arbitro VAR: Maggioni. Inter-Como si giocherà lunedì sera alle 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà X della sezione di X. (Inter-News)

Come previsto, nella conferenza stampa di Patrick Vieira in vista della sfida del Genoa contro il Napoli c'è stato ampio spazio per la cessione della società, formalizzata nella giornata di ieri, all'imprenditore romeno Dan Sucu. (TUTTO mercato WEB)