Ex Ilva, on. Pagano: “La gara per l’acquisto non vedra’ mai la conclusione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dubbi del parlamentare pugliese capogruppo del Pd in Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati servizio di Annamaria Rosato; intervista on. Ubaldo Pagano, capogruppo Pd in commissione bilancio alla Camera (norbaonline.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così come appaiono per ora confermate le indicazioni che iniziano a filtrare sui gruppi intenzionati a farsi ufficialmente avanti. Nessun ulteriore rinvio. (Il Sole 24 ORE)
La corsia preferenziale che il governo, così come specificato nel bando, intende assegnare alla vendita in blocco non incontra l’interesse dei gruppi … A pochi giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte vincolanti, fissata per venerdì 10 gennaio, l’acquisizione del complesso siderurgico sembra un affare per colossi stranieri. (la Repubblica)
Come anticipato dal Giornale il 27 novembre non si tratta di contendersi Taranto, su cui alla fine dovrebbero entrare in partita solo soggetti stranieri, ma di essere in pole position per due degli otto siti produttivi e di servizio dell'ex Ilva. (il Giornale)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non ci sarà alcun nuovo rinvio della scadenza per presentare offerta per l’ex Ilva. Le buste con le offerte formali sono attese dai commissari straordinari di Acciaierie d’Italia. (L'HuffPost)
Non ci sarà alcun nuovo rinvio della scadenza per presentare offerta per l’ex Ilva. Dopo un’estensione di 40 giorni rispetto alla prima scadenza del 30 novembre, il termine di venerdì 10 gennaio è stato confermato. (Corriere di Taranto)