A Bari arriva il Catanzaro (di Polito), Longo: “Finora buone prestazioni, ma non basta. Serve vincere”

A Bari arriva il Catanzaro (di Polito), Longo: “Finora buone prestazioni, ma non basta. Serve vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Sarà il San Nicola a inaugurare la nona giornata del campionato di serie B, quella del ritorno in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

Serie B «Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Bari e Catanzaro. Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. (Calcio Catanzaro)

Novità su Dazn: domani prima partita trasmessa gratuitamente, ecco quale

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

«Ci siamo preparati per fare una grande partita». (CatanzaroInforma)

Ufficiale Novità su Dazn: domani prima partita trasmessa gratuitamente, ecco quale (Tutto Napoli)