LIVE Nanchino, Simonelli e Dosso in finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

LIVE Nanchino, Simonelli e Dosso in finale (in aggiornamento) Notizie e risultati sui Mondiali indoor in Cina. Lollo promosso con 7.51 nei 60hs, finale alle 14.05. Zaynab con 7.07 nei 60, corsa per le medaglie alle 14.18 in diretta tv su Rai 2 Insieme in finale. Zaynab Dosso approda alla corsa per le medaglie dei 60 metri vincendo la semifinale ai Mondiali indoor di Nanchino con 7.07, miglior tempo tra le semifinaliste, dando prova anche nel turno intermedio di una condizione notevole. (Fidal)

Su altri giornali

Tre Superman (plurale Supermen) e poco c’è mancato di fare quattro, tre uomini e una donna, con una ragazza italiana, Zaynab Dosso, in veste di Wonder Woman. E’ stato il giorno dei campioni quello di oggi a Nanchino, mondiali indoor di atletica. (ilmessaggero.it)

È la seconda medaglia azzurra in questi Mondiali: "Tre anni fa non mi sarei mai aspettata di vincere une medaglia e oggi sono quasi delusa per l'argento, fa quasi strano - ha detto alla Fidal dopo la gara -. (Sky Sport)

L’azzurra, già campionessa d’Europa in carica, ha conquistato un prestigioso argento, alle spalle della svizzera Mujinga Kambundji. L’Italia torna a brillare ai Mondiali indoor di atletica a Nanchino, grazie alla straordinaria prestazione di Zaynab Dosso nei 60 metri. (News Sports)

Zaynab Dosso (il Giornale)

L’azzurra, a un anno dal bronzo di Glasgow e a due settimane dall’oro agli Europei indoor di Apeldoorn, è ancora sul podio mondiale. Zaynab Dosso ha conquistato nei 60 metri l’argento ai Mondiali indoor di Nanchino (Cina). (LAPRESSE)

Nei 60 ostacoli fuori dal podio Lorenzo Simonelli che chiude la gara al quarto posto. L'oro è andato alla svizzera Mujinga Kambundji, mentre la lussemburghese Patrizia Van der Weken ha conquistato la medaglia di bronzo. (La Stampa)