Le 20+20 curiosità su Kamala Harris e Donald Trump

Le 20+20 curiosità su Kamala Harris e Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marie Claire ESTERI

. Le origini Donald John Trump è nato il 14 giugno del 1946 nel Queens, sobborgo di New York, quarto di cinque figli. Il padre, Fred Trump, era un immobiliarista di successo. Donald entrò nell’azienda di famiglia dopo essersi laureato alla Wharton School dell’Università della Pennsylvania, una delle migliori facoltà di economia degli Stati Uniti.2. La tragedia Il fratello maggiore, Fred Jr, morì nel 1981 a 45 anni per problemi legati all’alcolismo. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri media

Il dato che più colpisce della campagna elettorale Usa ormai agli sgoccioli è, secondo Mario Del Pero, “la fissità dei sondaggi, delle opinioni e delle intenzioni di voto” che mostrano un distacco marginale se non inesistente fra i due sfidanti. (Start Magazine)

L'affondo della candidata democratica in un comizio in Winsconsin (LAPRESSE)

Kamala Harris e gli uomini: la candidata Dem riuscirà a conquistare il voto dei maschi americani? L'inviato della Rai Giammarco Sicuro ci accompagna nelle zone più “vere” degli Stati Uniti, dove si mescolano povertà, crimine e patriarcato (Vogue Italia)

Elezioni Usa, Harris: "Trump minaccia per movimento sindacale"

Ha usato proprio questo verbo, duro e spiazzante: tradire. E ha scelto, non a caso, un imperativo categorico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex presidente, ha accusato dal Wisconsin, «ha intensificato la violenza verbale contro i suoi avversari politici e, in modo molto dettagliato, ha suggerito di puntare le armi contro l’ex deputata Liz Cheney. (Il Sole 24 ORE)

La vicepresidente Usa e candidata democratica alla Casa Bianca Kamala Harris ha tenuto un discorso ieri presso una sala del sindacato International Brotherhood of Electrical Workers a Janesville, nel Wisconsin. (Il Sole 24 ORE)