Inter, c'è l'accordo con Kiwior: ora si tratta con l'Arsenal

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter a caccia di un difensore centrale. Il mercato dei nerazzurri è stato finora chirurgico, un po' per necessità e un po' per volontà della stessa dirigenza. Ora Marotta ed Ausilio si preparano ad accelerare per un rinforzo da aggiungere alla retroguardia di Simone Inzaghi, stringendo il campo su un profilo già rodato in Serie A. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter ha ottenuto il sì totale di Jakub Kiwior (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter continua la preparazione sul campo mentre la squadra mercato lavora per il mercato in entrata. La priorità per Marotta, Ausilio e Baccin è un difensore da aggiungere al pacchetto arretrato della squadra, punto di forza nella stagione che ha portato alla conquista dello scudetto. (L'Interista)

Il vice presidente Balsamo: “Abbiamo deciso di puntare ancor di più sull’affidabilità dei nostri difensori, Simone va a completare un reparto già forte e competitivo, era ambito da molte società ma siamo riusciti ad averlo tra noi”. (Frosinone News)

Simone Inzaghi ha preso la decisione definitiva insieme alla società: il calciatore rescinderà il proprio contratto con l'Inter. La nuova proprietà, Oaktree, ha le idee ben chiare per lo sviluppo della macchina nerazzurra. (Spazio Inter)

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 24 luglio. (Fcinternews.it)

L'Inter si avvicina a quello che, a meno di uscite in attacco, sarà probabilmente l'ultimo colpo di mercato: "Inter-Kiwior: accordo vicino. Un altro rinforzo per Inzaghi", si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport che lancia anche il prolungamento per un nerazzurro: "Dumfries verso il rinnovo". (L'Interista)

L'Inter ha il sì di Kiwior: in cima alle preferenze perché combina richieste Inzaghi e diktat Oaktree (L'Interista)