In Copertina - Gabrielloni e il Como, due destini che si uniscono|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 18 febbraio del 2023, meno di due anni fa, il Como era invischiato nella lotta per non retrocedere dalla Serie B alla Serie C. La squadra, all'epoca guidata da Moreno Longo, faceva fatica a trovare il ritmo giusto e, nel giorno in cui si presentò a Ferrara a sfidare la SPAL, la situazione era parecchio complicata.La SPAL, allenata da Daniele De Rossi, trovò presto il vantaggio con La Mantia, un goal al quale - al minuto 39 - rispose Alessandro Gabrielloni, uno che la maglia del Como la indossava già da cinque anni e che era stato tra i protagonisti indiscussi del doppio salto dalla D alla B. (Calciomercato.com)
Su altre testate
«Qui non è Hollywood» cantavano i Negrita. (il Giornale)
Ma sulla zampata di Gabrielloni a pochi passi dalla porta e sul gol in contropiede di Paz incassato nelle praterie lasciate dai compagni, Svilar non ha potuto nulla. (Giallorossi.net)
La sintesi del momento, mentre, lento pede, ci avviciniamo all’Obelisco è tutta in quell’«avevo dimenticato come si sta una volta che sei fermo nella parte destra della classifica». Il passo è leggermente stanco. (Il Romanista)
Alessandro Gabrielloni domenica si è preso la scena nel match contro la Roma. L'attaccante ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. (ForzaRoma.info)
Cartechini: "Qui a Filottrano si può fare calcio" FILOTTRANO. Due rigori parati in tre partite, 270' di imbattibilità e 6 clean sheet stagionali per il 29enne Fabio Cartechini (ex Recanatese e Aurora Treia): “Qui a Filottrano si può fare calcio. (marcheingol.it)
Loris Boni, doppio ex di Roma e Sampdoria, ha spiegato il motivo per il quale non sarà presente allo Stadio Olimpico: le parole POST SOCIAL – «Avevo pensato di venire a Roma domani … o meglio oggi . (Samp News 24)