La linea M4 è stata sospesa per un problema tecnico

La linea M4 è stata sospesa per un problema tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

La linea 4 della metropolitana di Milano è sospesa domenica mattina. Lo rende noto Atm. "Un problema tecnico che stiamo risolvendo ci ha costretto a sospendere momentaneamente il servizio. Ci scusiamo", ha scritto l'azienda dei trasporti milanesi sul suo sito web e sull'app. Poi, intorno alle 13.30, sempre stando ad Atm, la circolazione è ripresa, ma "rallentata". Appena inaugurata l'intera linea Non è noto quando riprenderà il servizio regolare. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dalla tanto attesa inaugurazione dell’intera linea M4 della metropolitana di Milano, il servizio è stato sospeso per circa mezz’ora domenica mattina, 13 ottobre, a causa di un problema tecnico legato al software fornito da Hitachi, l’azienda responsabile di diversi sistemi dell’infrastruttura. (Mitomorrow)

M4 alla prova degli utenti nella prima giornata lavorativa dopo l'inaugurazione e la festa di sabato, e anche dopo il primo stop di domenica intorno alle 13 per problemi al sistema informatico, risolto poi nel giro di mezzora. (TGR Lombardia)

Monza, Baggio, Segrate, Buccinasco. E, poi, il «sogno» di collegare meglio il sud della città, da Ponte Lambro a Famagosta. A tracciare il percorso che da qui ai prossimi anni porterà verso il prolungamento di alcune linee e, chissà, alla realizzazione della sesta metropolitana milanese, sono il sindaco Beppe Sala e il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. (La Repubblica)

La metro 4 a Milano e l'umarèl del 7° piano

M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. Metro: Esordio record per la M4 di Milano (Ferrovie.info)

La M4, dopo 12 anni di lavori, è stata finalmente aperta al completo. Il tronco San Babila – Linate, inaugurato nell’estate del 2023, aveva già rivoluzionato il trasporto pubblico locale: in 12 minuti i passeggeri hanno potuto da quel momento raggiungere il pieno centro dall’aeroporto e viceversa. (Corriere della Sera)

Sono un umarèl del settimo piano, e non posso rinunciare a un commento finale. Una delle fermate — California — sta proprio sotto. (Corriere della Sera)