Milano, 170mila passeggeri nel primo weekend di apertura per l'intera linea M4

Milano, 170mila passeggeri nel primo weekend di apertura per l'intera linea M4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.it INTERNO

Da Brevi trasporti del 14 ottobre 2024 Milano, 170mila passeggeri nel primo weekend di apertura per l'intera linea M4 Comunicato stampa ATM M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. Sabato 12 ottobre, giorno dell'apertura, sono state 100mila le persone che hanno provato per la prima volta il nuovo servizio, mentre domenica 13 ottobre i cittadini entusiasti che hanno voluto testare la M4 sono stati 70mila. (Ferrovie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pavia Con l’apertura della prima parte della metro M4, da Pavia a Linate si poteva già andare con il passante ferroviario S13 e la blu, cambiando a Dateo. Ora che la blu è tutta aperta, da ieri, si può anche parcheggiare a Famagosta (o arrivarci in pullman) e prendere la M2 fino a Sant’Ambrogio, dove si trova la M4. (La Provincia Pavese)

A poche ore dalla tanto attesa inaugurazione dell’intera linea M4 della metropolitana di Milano, il servizio è stato sospeso per circa mezz’ora domenica mattina, 13 ottobre, a causa di un problema tecnico legato al software fornito da Hitachi, l’azienda responsabile di diversi sistemi dell’infrastruttura. (Mitomorrow)

M4 ha fatto il pieno di passeggeri nel primo weekend di apertura completa della linea: sono stati 170mila i passeggeri che hanno utilizzato la nuova M4 con i suoi 15 km e 21 stazioni. (MilanoToday.it)

La porta dell M4 che si apre nel vuoto (sul cavedio dell'ascensore)

Anzi la sesta, considerato il passante ferroviario. Ieri è stata inaugurata la quinta linea della metropolitana di Milano. (L'HuffPost)

A poche ore dalla celebratissima inaugurazione dell’intero tratto della linea M4 della metropolitana di Milano il servizio domenica mattina è stato sospeso per circa mezz’ora a causa un problema tecnico al software Hitachi, l’azienda che ha realizzato diversi sistemi dell’infrastruttura. (IL GIORNO)

La porta avrebbe dovuto essere consegnata ad Atm, l’azienda responsabile del trasporto pubblico, chiusa e blindata dalle imprese incaricate della costruzione della linea M4. Spot . . . . . . (MilanoToday.it)