Repubblica - Lukaku rigenerato in Nazionale: Conte ha due motivi per sorridere

Repubblica - Lukaku rigenerato in Nazionale: Conte ha due motivi per sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano dei segnali importanti dalle Nazionali dove nello scorso turno di Nations League si sono sfidati Belgio-Italia e dove Conte ha potuto osservare alcuni dei suoi punti di riferimento come Lukaku, Di Lorenzo e Buongiorno. Napoli, buone notizie per Conte su Lukaku Di Lorenzo e Buongiorno tra i migliori dell'Italia contro il Belgio di Lukaku che ha fatto un po' più di fatica. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, Romelu è riuscito lo stesso a non sfigurare e ha dimostrato dei segnali promettenti di crescita fisica e mentale, restando in campo per tutti i 90’ e battendosi fino alla fine. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. Leggi la cronaca Fa 70 come Sandro Mazzola e festeggia con tre parate decisive nel secondo tempo. (Corriere della Sera)

IL TABELLINOBelgio-Italia 0-1MARCATORI. TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)

Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. (Golssip)

UEFA Nations League, dove vedere Italia Francia in tv e in streaming

Complice il pareggio tra Francia e Israele, si avvicina anche la possibilità del primo posto nel girone. (Radio Italia)

Ieri sera Belgio-Italia, vinta 1-0 dagli uomini di Spalletti. In campo anche Di Lorenzo e Buongiorno contro il compagno di squadra nel club Lukaku. Vincono i difensori. Di Lorenzo sulla fascia fa la doppia fase con ottimi risultati. (IlNapolista)

Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League centrando, in quattro partite, tre vittorie e un pareggio (contro proprio il Belgio all’Olimpico), e ora cerca di chiudere la pratica qualificazione con una partita di anticipo. (Calcio e Finanza)