Occhio al fischietto | Marcenaro e gli 'avvisi' di Mourinho - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERONA ROMA MARCENARO – Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere Verona-Roma, undicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 18. Il fischietto ligure, 32 anni, era salito alla ribalta nelle cronache a seguito delle polemiche dello scorso dicembre accese dall’allora tecnico giallorosso José Mourinho. Lo Special One, ancor prima della gara con il Sassuolo, aveva definito Marcenaro “emotivamente instabile”, esprimendo il suo disappunto per la designazione. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Gabriele Chiocchio Nell’undicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite dell’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I giallorossi sono decimi a quota 13 punti, con 10 gol segnati (quattordicesimo attacco del campionato) e 11 subiti (quinta difesa del campionato), gli scaligeri sono quattordicesimi con 9 punti, 13 reti realizzate (undicesimo attacco del campionato) e 22 incassate (ultima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono dalla sconfitta di misura di Lecce, propiziata dall’inferiorità numerica della squadra di Zanetti per buona parte del match. (Calcio e Finanza)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Tanti i ballottaggi. Il tecnico croato riproporrà il suo solito 3-4-2-1 con Svilar certo del posto tra i pali; mentre Mancini, Ndicka e Angelino dovrebbero fargli da scudo sulla linea difensiva. (Voce Giallo Rossa)
VERONA ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle ore 18 la Roma fa visita al Verona nell’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria contro il Torino ed uscire dalla crisi. (RomaNews)
In questo articolo si possono trovare i pronostici Verona-Roma, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di domenica 3 novembre allo stadio Marcantonio Bentegodi. (Goal Italia)
La panchina di Juric continua ad essere in bilico. La squadra di Zanetti arriva alla partita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Lecce. (Calciomercato.com)