FIGC, Gravina: “Prospettiva programmatica a medio/lungo termine”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso dell’intervista concessa a La Nuova Sardegna, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha commentato l’elezione di Simonelli a presidente della Lega di Serie A. Nel corso dell’intervista, Gravina ha parlato anche dell’ex ct della Nazionale Mancini. Gravina: “Stimo Simonelli” Così il presidente: “Conosco Simonelli da tanti anni e lo stimo. Sono convinto si possa aprire con lui una nuova stagione di collaborazione tra Lega di A, Figc e le altri componenti nell’interesse del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così il presidente FIGC: “Una ferita aperta? Certo, eppure lo sport ci mette di fronte sempre nuove sfide e dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta. Gravina, Mondiale: “Dobbiamo saperci rialzare dopo ogni sconfitta“ (Terzo Tempo Napoli)
La voce che dava la partenza del Giro dallo Stato balcanico girava ormai da parecchie settimane, ma l'annuncio ufficiale ha tardato ad arrivare. La Partenza del Giro d'Italia 2025 dall'Albania è ormai realtà. (SpazioCiclismo)
Le tappe nel dettaglio Senza essere precedentemente annunciata, si è svolta oggi a Tirana la presentazione della Partenza albanese del Giro d'Italia 2025. Sono state confermate le nostre anticipazioni, che vedono l'apertura a Durazzo con chiusura su un circuito a Tirana per una prima tappa già insidiosa, seguita da una cronometro nella capitale e una terza tappa quasi di montagna con partenza ed arrivo a Valona. (Cicloweb.it)
La Partenza del Giro d’Italia 2025 avverrà dall’Albania, che per tre giorni si colorerà di rosa, andando alla scoperta di uno sport che ancora conosce poco ma che dal 9 all’11 maggio potrebbe cominciare a piantare le proprie radici nel Paese. (Giro d’Italia)
“La decisione di ricandidarmi è stata presa di concerto con le componenti, anzi sono state loro a chiedermelo in tempi non sospetti, mostrando grande fiducia nella mia persona e nel progetto. Gravina: … anzi sono state loro a chiedermelo in tempi non sospetti, mostrando grande fiducia nella mia persona e nel progetto (Terzo Tempo Napoli)
È finalmente ufficiale, il Giro d'Italia 2025 partirà dall'Albania. (SpazioCiclismo)